Fabio Bucci è Redken Stylist

Crediamo in Redken, nella sua filosofia e nella qualità dei suoi prodotti.

Sia che vi stiate avvicinando alla colorazione per la prima volta o che siate pronti a provare un nuovo look audace alla moda, visitare un salone Redken è sempre l’occasione per beneficiare del know-how del vostro stilista. Fabio Bucci è Redken Stylist: con lui potete discutere le vostre idee, ispirazioni e le necessità dei vostri capelli, una conversazione importante che può fare la differenza tra una colorazione ‘normale’ ed una straordinaria

testimonial redken

DSC00382Sia che portiate una foto o che abbiate un particolare obiettivo in mente, il vostro stilista Redken può aiutarvi a raggiungere il look desiderato – nel modo più giusto per te

Ogni volta che vi recate dal vostro stilista Redken, la visita verrà adattata per te. Sia che stiate facendo una colorazione per la prima volta, provando un nuovo look, o facendo un regolare mantenimento, il vostro stilista personalizzerà la visita in base alle vostre esigenze specifiche. Per ogni servizio colore, texture o Redken Chemistry, il vostro stilista Redken utilizzerà avanzate tecniche di applicazione e personalizzazione per darvi un look unico.

Visitate il nostro salone regolarmente per consentire al vostro parrucchiere Fabio Bucci di conoscere voi, i vostri capelli, ed il vostro stile. Volete un altro buon motivo per venirci a trovare? Gli stilisti Redken non solo hanno guadagnato anni di esperienza di lavoro dietro la poltrona, ma frequentano anche i corsi professionali Redken per far avanzare le loro competenze e conoscenze in design e colorazione dei capelli, durante l’intera carriera.

prodotti redkenProprio come venite visitati sempre dallo stesso medico per la vostra salute, conoscere il vostro stilista Redken permetterà di migliorare la salute dei vostri capelli.